Un primer anti-età?
Lo lancia Urban Decay

Novità in arrivo in casa Urban Decay. Sbarcheranno in autunno da Sephora un prodotto innovativo, la riedizione di un best seller e un box per sopracciglia.

Novità in arrivo in casa Urban Decay. In attesa dei nuovi Revolution lipstick con matite labbra abbinate, che le fortunate beauty blogger americane hanno già avuto modo di testare (con ottime recensioni) sbarcheranno in autunno da Sephora un prodotto innovativo, la riedizione di un best seller e un box per sopracciglia.
 
Ma andiamo con ordine. La novità assoluta è lo spray alla vitamina B6 che prepara il viso al make up: promette di uniformare l'incarnato ed eliminare tutti i rossori, minimizzare i pori dilatati e opacizzare la pelle... Insomma una bacchetta magica, sulla carta migliore di una qualsiasi acqua termale. Sarà davvero così?

Ecco cosa recita il comunicato stampa: questa formula avanzata contiene la vitamina B6, che assorbe l'eccesso di sebo, chiude i pori e lenisce i rossori. Si applica in qualsiasi momento della giornata per idratare, preparare e ammorbidire la pelle. Si consiglia di usarla al mattino per risvegliare e preparare la pelle, durante l'intera giornata per rinfrescarla (facendo attenzione al trucco!), di sera prima di applicare la crema da notte. Perfetta per tutte le età e tutti i tipi di pelle, e anche per gli uomini, la formula energizzante è piacevolissima sulla pelle ed ha un effetto incredibile.

La riedizione riguarda un prodotto che le affezionate di Urban Decay conoscono bene: il Primer Potion, di cui viene lanciata una nuova versione che promette 24 ore di tenuta con ancora più vantaggi, cioè l'azione antiage. 

L'aggiunta di nuovi ingredienti «high-tech» permette di aiutare a combattere le rughe, migliorare il colorito e la grana della pelle, risvegliare istantaneamente gli occhi stanchi, minimizzare i rossori, la micro rugosità della pelle e altre imperfezioni.

Il packaging è quello di sempre, un tubetto morbido e facile da usare, con un tappo di colore argento brillante. Come le altre basi per trucco di UD, è dotato di un beccuccio semi-arrotondato che garantisce un'applicazione precisa e controllata ad ogni utilizzo. I pigmenti di ultima generazione diffondono la luce per attenuare le imperfezioni, mentre gli ingredienti avanzati anti-età attenuano le rughe e gli altri segni del tempo.

Il Dermaxyl aiuta a prevenire la formazione delle rughe e la Kalpariane ridona volume, rassoda e idrata la pelle donandole morbidezza e elasticità. La tinta è simile al Primer Potion originale di UD, ma ora contiene pigmenti che permettono di correggere lievemente il colorito della pelle. Da provare.

Infine il Brow box, un cofanetto per sopracciglia da tenere in borsa, sta nel palmo della mano e contiene tutto il necessario per sopracciglia impeccabili. Ci sono due tinte di cipria per sopracciglia, una cera per il fissaggio, mini pinzette in metallo di ottima qualità, due mini spazzolini inclinati (uno per la cera e uno per le ciprie), due specchietti, di cui uno che ingrandisce, per ottenere la massima precisione.

Il mix di due sfumature permette di creare il colore più adatto al proprio volto; la cera modella e fissa in posizione tutte le sopracciglia. Racchiuso in un solido mini cofanetto a due ripiani, il piccolo Brow Box di Urban Decay gode di ottima fama tra gli esperti del settore. La cipria ricca e ultra fine regala alle sopracciglia un look naturale e la cera per fissaggio, morbida e malleabile, si applica facilmente e non incolla. Disponibile in due varianti di tinte: Honey Pot, più chiaro e Brown Sugar, scuro.


K.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA