Nice Things
Casting al via

Comincia il prossimo 15 agosto il casting Nice Things per scegliere le protagoniste della prossima campagna primavera/estate 2014. Il concorso è dedicato alle appassionate del brand, ragazze «vere e reali», capaci di rappresentare al meglio l'essenza di Nice Thing.

Comincia il prossimo 15 agosto il casting Nice Things per scegliere le protagoniste della prossima campagna primavera/estate 2014. Il concorso è dedicato alle appassionate del brand, ragazze «vere e reali», capaci di rappresentare al meglio l'essenza di Nice Thing e il carattere delle sue collezioni.

Anche questa stagione la campagna Nice Things permetterà di devolvere il budget destinato solitamente alle modelle professioniste a un progetto solidale portato avanti dalla maison e destinato a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro infantile e dell'adolescenza. E non è tutto: dieci ragazze, scelte tra le partecipanti al casting, potranno vincere altrettanti Dieci Nice Looks by Nice Things della nuova collezione Autunno/inverno 2013-14.

La precendente edizione del Nice Casting si è rivelata un successo, che ha visto la partecipazione di più di 3000 partecipanti provenienti da tutta Europa e la selezione di 13 models for a day, di età compresa tra i 6 e i 70 anni. L'edizione 2013 del Nice Casting terminerà il 14 settembre 2013; saranno selezionate 40 nuovi volti – tra donne e ragazze – che parteciperanno alla fase finale del concorso, prevista a settembre a Barcellona. Per partecipare e avere maggiori informazioni sarà sufficiente collegarsi al sito www.nicethings.es oppure scrivere una mail a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA