Gisele è il volto
dell'autunno di H&M

Gisele Bündchen è il volto della campagna autunnale di H&M. La star delle passerelle internazionali indosserà le principali proposte di H&M per la stagione, con un look streetwear grintoso ma femminile.

Gisele Bündchen è il volto della campagna autunnale di H&M. La star delle passerelle internazionali indosserà le principali proposte di H&M per la stagione, con un look streetwear grintoso ma femminile composto da cappotti utility e blazer abbinati a camicette, felpe e pantaloni.

In esclusiva mondiale, Gisele interpreterà anche un brano musicale per la nuova campagna, che sarà lanciata il 12 settembre e comprenderà spot televisivi e online, pubblicità sulla stampa e cartelloni. La canzone «All Day And All Of The Night», di The Kinks, potrà essere scaricata gratuitamente su hm.com e sarà disponibile anche su iTunes, i cui ricavati verranno devoluti a favore dell'Unicef. Per ogni download effettuato tramite iTunes, H&M effettuerà infatti una donazione all'associazione internazionale per sostenere l'acquisto di vaccini per i bambini. «Sono entusiasta di essere il volto di H&M quest'autunno. Adoro il look streetstyle e sono felice di poter raccogliere fondi per una giusta causa. Spero che tutti scarichino la mia canzone!» ha detto Gisele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA