Belen, per le invitate
in regalo le ballerine

Il 20 settembre Belen Rodriguez e Stefano De Martino si giureranno eterno amore. Gli sposi vogliono che quel giorno sia una vera festa, comoda per tutte le invitate: per questo motivo Belen ha deciso di regalare a tutte le donne che parteciperanno alle nozze un paio di ballerine.

C'è chi lo considera il matrimonio dell'anno e la data è ormai molto vicina: il 20 settembre Belen Rodriguez e Stefano De Martino si giureranno eterno amore. Gli sposi vogliono che quel giorno sia una vera festa, comoda per tutte le invitate: per questo motivo Belen ha deciso di regalare a tutte le donne che parteciperanno alle nozze un paio di ballerine.

Solo sorrisi e non smorfie di dolore per le invitate, perché in loro soccorso ci sarà un modello di scarpa arrotolabile, sottile da stare anche nella più piccola clutch. Per le invitate, Belen e Stefano hanno scelto le FootzyRolls Sparkle in silver (www.footzyrolls.it), con punta pailletatta tono su tono, dall'effetto decisamente glam. In ogni momento della festa, le amiche della showgirl potranno quindi scendere dal tacco 12 ed essere comodamente eleganti con un paio di scarpine flat. Senza troppi dolori e sofferenze. E soprattutto senza che ci sia qualcuna a rischio slogatura...

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA