Belen e il bergamasco Castelli
alla Vogue Fashion's Night Out

Anche «!M?ERFECT» partecipa alla Vogue Fashion's Night Out di Milano. L'evento si terrà nella sede del «Glamour in Rose», concept store che conterà sulla partecipazione di Belen Rodriguez e il bergamasco Fabio Castelli.

Anche «!M?ERFECT» partecipa alla Vogue Fashion's Night Out di Milano per presentare le sue novità e incontrare clienti e appassionati del brand. L'evento si terrà nella sede del «Glamour in Rose», concept store che conterà sulla partecipazione di Belen Rodriguez e il bergamasco Fabio Castelli, direttore creativo e marketing di Five Seasons.

Nella serata, oltra alla vendita delle canotte da basket !M?ERFECT, uno dei capi must have del brand che verranno customizzate e personalizzate in tempo reale con il nome del cliente, sarà presentata una capsule collection di borse in limited edition, realizzate in ecopelle laminata colorata e in tinta unita che viene accoppiata con l'alluminio per dare possibilità a chi la indossa di modellare la borsa a piacimento. Per la serata, inoltre, due modelli di borsa presentati saranno personalizzati con un charme staccabile con tre ciondoli dedicati alla Vogue Fashion's Night Out, a Imperfect e a Glamour in Rose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA