Plaid benefico
con «Pink is Good»

Think Pink dà colore alla ricerca contribuendo al progetto della Fondazione Veronesi «Pink is Good», a sostegno della ricerca contro il tumore al seno.

Un punto rosa su un foglio bianco. Un logo e una filosofia di vita, che pensa alla donna. Think Pink dà colore alla ricerca contribuendo al progetto della Fondazione Veronesi «Pink is Good», a sostegno della ricerca contro il tumore al seno.

Per ogni plaid in edizione speciale «Pink is Good» acquistato, il brand devolverà parte del ricavato all'iniziativa che finanzierà dieci borse di studio per ricercatori specializzati nelle nuove strategie di lotta e prevenzione al tumore al seno, operanti nei migliori centri italiani.

Il plaid, a 9.90 euro, è disponibile per tutto il mese di ottobre e fino ad esaurimento scorte, nelle più importanti insegne della grande distribuzione. L'iniziativa della Fondazione Veronesi aderisce alla campagna internazionale, che per tutto il mese di ottobre realizzerà un'intensa attività di sensibilizzazione, che divulgherà attraverso i principali media e social network i dati scientifici più recenti e le indicazioni utili affinché ogni donna possa avere accesso a tutte le informazioni necessarie alla prevenzione del tumore al seno, dalle analisi da eseguire, ai centri di cura più autorevoli sul territorio.
Per info www.pinkisgood.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA