Penne a sfera e stilograficheNuova sfida per Armani

Una novità per la maison Armani. È stata presentata la nuova collezione di strumenti per la scrittura in edizione limitata dal nome «Giorgio Armani Pens». «Regal» è il nome della prima serie, disegnata con il chiaro intento di recuperare l’eleganza formale del passato per rielaborarla in chiave moderna. 

«Una nota scritta a mano oggi più che mai è un segno di distinzione, nonché espressione di eleganza e raffinatezza. Possedere una penna esclusiva è quindi simbolo di carattere e stile», ha commentato Giorgio Armani.

Disponibili nelle boutique Giorgio Armani di tutto il mondo e presso i rivenditori autorizzati Tibaldi, tutte le penne della collezione «Regal» presentano le iniziali «GA» incise sull’estremità del cappuccio e sul pennino in oro 18 carati placcato rodio e rutenio delle stilografiche. Le penne sono infatti proposte in diversi modelli: roller, a sfera e stilografica, realizzate con il supporto di Tibaldi, uno dei più apprezzati produttori di penne in Italia.

Questa prima collezione, con prezzi a partire dai 2 mila euro, sarà limitata a 199 pezzi numerati, con finitura naturale o in argento sterling placcato rutenio. (08/07/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA