A Clusone venerdì di moda sotto l’Orologio

Torna la moda sotto l’Orologio. Venerdì 22 agosto Clusone ospita l’edizione 2008 dell’ormai tradizionale sfilata organizzata da «Archimede eventi». In passerella abbigliamento per bambini e adulti, accessori, intimo.

Ma l’appuntamento si arricchirà anche di eventi e iniziative che prenderanno il via sin dal tardo pomeriggio. Una delle novità di quest’anno infatti è l’happy hour che dalle 18 animerà la concessionaria Longhi, in via San Vincenzo de Paoli. Oltre a gustare un aperitivo accompagnato da specialità bergamasche, in compagnia del cast di modelle e modelli, si potrà ammirare il lavoro di «Dacci un Taglio» di Piario che sistemerà l’acconciatura delle ragazze.
Queste si recheranno poi in piazza Orologio, dove alle 21 è in programma la sfilata.

Ma le novità non sono finite. Ospite della serata sarà lo showman Marco Urbisci, accompagnato dalla modella-ballerina Maren Fisher. In passerella sfileranno invece i bambini con l’abbigliamento di «Freeport baby», uomini e donne con capi «Freeport adulto». E poi ancora occhiali dell’«Ottica Giudici», scarpe e borse di «Mea Calzature», la moda donna presentata da «PennyBlack» e un gran finale dedicato all’intimo di «Obsession», che insieme alla titolare di «Archimede Eventi» e presentatrice della serata Simona Visinoni ha studiato le coreografie. (20/08/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA