L’eleganza si fa borsaEcco la nuova collezione Sartie

Modelli eleganti e originali, dalle linee pulite e dai tessuti preziosi. Nasce così Sartie, marchio di accessori uomo e donna di alta qualità e funzionalità, che prende ispirazione dal mondo della barca a vela.

Nato nel 2005 con la sola linea uomo dall’estro di Matteo De Rosa e Marco Pastori, il marchio si è man mano sviluppata puntando al gioco dei contrasti, dove i tessuti e i pellami naturali vengono abbinati a fodere di pura pelle scamosciata, per accessori pratici e versatili, senza mai dimenticare l’eleganza. 

Il mood prende ispirazione dal mondo della vela, rivisitando lo stile classico con dettagli contemporanei. Sartie ha il mare nella sua essenza, come indica il nome che arriva dalle cime che si issano sugli alberi delle barche a vela. Da questa realtà prende l’eleganza non ostentata tutta la linea di accessori, completa di borse in vari modelli, valige, piccola pelletteria, cappelli, ma anche calzature sportive, sciarpe e foulards fino alla collezione di plaid e copriletto in cashmere per la casa e la barca o alla linea di accessori da bagno completa anche di candele profumate e fragranze per l’ambiente.

(06/12/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA