Cotone organico
per Prenatal

Anche Prenatal pensa all'ambiente e, per proteggere la pelle delicatissima e sensibile del bambino appena nato, lancia la nuova collezione Organic Cotton, disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo settembre. I capi Organic Cotton, creati per il neonato fino a 12 mesi di età, sono realizzati con filati ottenuti da fiocchi di cotone coltivati e raccolti senza l’uso di pesticidi e di sostanze tossiche.

Così da una parte, grazie ai metodi di coltivazione del tutto naturali, si salvaguardia l’ambiente, mentre dall’altra si protegge la pelle delicata del bambino, facilmente soggetta a irritazioni, grazie alla composizione 100% di cotone organico.

Le proposte della collezione Organic Cotton di Prénatal sono diverse, tutti morbidissime e caratterizzate da un’immagine dolce che ritrae un orsetto e un uccellino a simboleggiare la «bellezza della natura»: dalla t-shirt con la manica lunga al body indispensabile per il neonato, dalla ghettina per tenere al caldo gambe e piedi al pigiamino ideale in qualunque momento della giornata, fino a una coperta perfetta per le prime fresche giornate autunnali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA