Il ritorno a scuola?
Con Tom&Jerry

Fino alla fine dell’estate Prénatal festeggia il ritorno all’asilo con due iniziative rivolte sia alle mamme che ai piccoli della famiglia. Per i bambini arriva «Back to school», la nuova collezione di prodotti e accessori per il ritorno a scuola, dalla pappa alla nanna.
La collezione si caratterizza per la presenza di due personaggi animati molto amati: Tom&Jerry e Tweety, che rallegrano con i loro colori allegri e vivaci e i loro sorrisi i diversi oggetti che la compongono. Fanno parte della collezione i prodotti per il momento del pranzo, come il piattino fondo o la tazza, la tovaglietta e le posate in plastica nella versione Tweety a e in metallo nella versione Tom&Jerry.

Per affondare in assolta tranquillità il momento del cambio, all’interno della collezione è disponibile l’apposita sacca e bavaglino coordinabile con la linea rosa o azzurra. Infine per la nanna, la copertina in rosa o azzurro con la targhetta di riconoscimento e le calze antiscivolo anch’esse nelle tonalità classiche del rosa e dell’azzurro. E per contenere tutto il nécessarie? Lo zainetto e la sacca, entrambi in un colore rosso acceso.

Riservata invece alle mamme e ai papà che possiedono PrénatalCard o Prénatal Credit Card, una speciale promozione valida dal 25 agosto al 12 settembre. Tutti coloro che in questo periodo acquisteranno uno o più articoli in promozione, infatti, riceveranno in omaggio un buono acquisto pari al 20% della spesa effettuata. Gli articoli in promozione sono tantissimi: dai capi moda a partire da 1 anno di età fino a 11, alle scarpe fino agli accessori appositamente selezionati. I buoni acquisto saranno utilizzabili nel punto vendita dove sono stati emessi dal 14 settembre al 5 ottobre. Per maggiori informazioni www.prenatal.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA