Bimbi in piscina
Ecco il look

Ricomincia la stagione della piscina per tanti piccoli nuotatori e la linea di costumi e accessori per i patiti dell'acqua Speedo pensa anche a questi pesciolini in erba. Pratici e colorati, ecco dei veri propri kit che comprendono costume, occhialini, cuffietta e accappatoio coordinati.

Si tratta di costumi in tessuto «subito asciutto» e accessori come le cuffiette e gli occhialini animati da simpatici animaletti acquatici che si rincorrono sia sul costume intero per le ragazzine, sia  sugli slip o gli aquashorts dei maschietti. I comodi kit comprendono, poi, in una pratica sacca impermeabile, cuffia e occhialini tutti coordinati, in versioni monocromatiche per i più grandi o con disegni ispirati al magico mondo del mare per i baby. Indispensabili le ciabattine in gomma, che Speedo propone per i più piccoli in nuances accese e allegrissime.

Con un'attenzione all'ambiente: tutto il packaging di occhialini e cuffie non è più realizzato in materiale plastico, ma in materiali naturali per i primi e nell’eco-friendly Eva per le seconde. Una scelta che porta al risparmio di 340 tonnellate di plastica e Pvc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA