Geox celebra
New York

Geox celebra il suo più grande flagship store con una limited edition dedicata al più alto grattacielo di New York: l'Empire State Building.
Il leit motiv della collezione è un forte richiamo alla New York notturna degli anni Ottanta con le sue mille luci e i suoi mille grattacieli illuminati che formano uno skyline unico e perfetto.

Peculiarità delle decollété è poi il tacco 12 che, con la sua altezza e il disegno dell’Empire State Building scolpito o inserito all’interno, celebra il grattacielo. Il tacco, in oro o argento, può avere applicazioni di strass che, lungo tutta l’altezza, come un bassorilievo, rappresentano le finestre del grattacielo. È presentata in due versioni: decollété chiusa o spuntata con plateau in tinta con il tacco; i mood della limited edition sono lo stile puramente eccentrico animalier o quello piu’ fortemente glamour, il primo con disegni e colori che ricordano la pelle dei rettili o le macchie dei felini, l’altro con tomaie completamente ricoperte di paillettes.
I colori sono volutamente accesi (oro, blu notte, argento, fucsia, rosso, verde fluo e multicolor) per esaltare il dress code delle serate mondane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA