Le dive del cinema
su «Ars in bag»

L’una fa borse, l’altra accessori. Insieme, Cira e Jolanda, sono «Ars in bag» e «Chic Pashmine»: borse e sciarpe che diventano coprispalle, cinture, bandane, il tutto sapientemente condito da una vasta scelta di bijoux del più alto artigianato italiano.

I temi scelti puntano sulla femminilità, che si esprime attraverso immagini personali o di dive di altri tempi: ogni creazione di questa linea è un esemplare esclusivo in edizione limitata, così come l’opera d’arte a cui si ispira. Un connubio, quello tra arte e moda, che le due designer hanno fatto proprio attraverso l’ideazione di borse in materiale catarifrangente e riflettente assolutamente innovativo.

Per le più tradizionaliste, poi, non mancano le produzioni con pellami classici, dipinte a mano da noti artisti italiani e personalizzate da disegni realizzati ad hoc.

Lo stesso è per i gioielli (creati in pietre dure preziose e argento 925 italiano), o le pashmine dalle stoffe pregiate (seta e cachemire 100% della Mongolia). Per info www.ars-chic.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA