Mille idee originali
nel cuore di Bergamo

Da oggi che è in cerca di novità può darsi appuntamento al Rock’n Rose. dove troverà in un ambiente caldo e accogliente, un mare di cose bellissime, originali ed esclusive. Magliette di cotone e cachemire con decorazioni particolari, jeans personalizzabili con fantasiose etichette, bracciali, collane, borsette, decoratissime e profumate candele, tête a tête di romantiche tazzine, originali mobili provenzali e tanti altri incantevoli oggetti.

Un’ occasione unica e stimolante per soddisfare e realizzare piccoli e grandi sogni, una possibilità per acquistare deliziosi regali. Sara Valsecchi, la proprietaria, giovane e aggiornata, sempre pronta a suggerire e consigliare cosa scegliere, ma anche semplicemente a fare una chiacchierata per indicare cosa va più di moda in Italia e in Europa.

Un punto di incontro, insomma, assolutamente nuovo e innovativo dove tutte le persone curiose di novità potranno incontrarsi e darsi appuntamento, in uno stupendo palazzo del Seicento di via Sant’Orsola 6/d.

© RIPRODUZIONE RISERVATA