Lunedì 18 Luglio 2011

Anche quest'estate
è Hip Hop mania

Un'estate senza Hip Hop? Dopo il successo di pubblico del 2010 - con 1,5 milioni di pezzi venduti principalmente in Italia - questo orologio tornato alla ribalta si presenta con nuove collezioni e soprattutto nuovi colori.

Sono nuovamente attuali, infatti, i gommosi e coloratissimi orologi andati in voga negli anni '80. Indistruttibili e intercambiabili, sono in silicone, cult del passato, e sono pure profumati. La caratteristica che li contraddistingue è data dalla possibilità d'intercambiare quadranti e cinturini a piacere consentendone, così, l'acquisto di più pezzi ad un prezzo accessibile.

L'orologio, simbolo degli anni '80, lanciato sul mercato nel 1985 dal gruppo Binda, riscosse un notevole successo soprattutto tra i giovanissimi, con ben due milioni di pezzi venduti in Italia nel giro di quattro anni. «I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni», questa frase di Pablo Picasso è stato lo slogan della nuova campagna pubblicitaria Hip Hop e non a caso, ancora oggi dopo 25 anni, i nostalgici continuano ad indossarli, ripercorrendo le emozioni del passato in un concentrato di allegria.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags