«Cento passi di stile»
Moda ad Ascensione

Il gruppo «Giovani Donne», dopo il grande successo della sfilata amatoriale del 2014 dedicata agli abiti da sposa, organizza una nuova serata benefica dal titolo «Cento passi di stile». L’appuntamento è per domenica 19 luglio alle ore 20.30 presso il piazzale della chiesa di Ascensione di Costa Serina.

L’obiettivo è animare una serata estiva per valorizzare il territorio e regalare ai valligiani, villeggianti e non solo, un po’ di spensieratezza e divertimento, ripercorrendo la storia della moda di tutto il Novecento sino ai giorni nostri, con musiche e canzoni che hanno caratterizzato ogni periodo storico.

Ci sarà uno spazio dedicato ai bambini con alcuni animatori che li intratterranno con giochi, mentre genitori e nonni si godranno lo spettacolo. Sono inoltre previsti un punto di ristoro, un’estrazione a premi e tante altre sorprese.

Quest’anno il ricavato andrà ad Asamsi Onlus, un’associazione costituitasi nel 1985 che riunisce tutte le persone affette da astrofia muscolare spinale, una malattia genetica estremamente invalidante che colpisce a livello motorio, soprattutto i bambini. I fondi serviranno per continuare a sostenere i progetti dell’associazione.

Durante la serata sarà presente la presidentessa Elisa Vavassori e uno stand con materiale informativo e gadget.

© RIPRODUZIONE RISERVATA