Martedì 21 Febbraio 2012

Dal trucco all'abito
Serata sugli sposi

Il 23 febbraio a Bergamo il team artistico di parrucchieri Everline Center via Camozzi guidati da Stefano Ottaviani, in collaborazione con l'atelier di alta moda sposa Spose & Stile, ha in programma una serata speciale dedicata al favoloso mondo della sposa.

Grazie alla consulenza di professionisti come il make-up artist Paolo Pinna e l'hairstylist Stefano Ottaviani, le ragazze presenti potranno definire il proprio «bride total look» realizzando uno stile unico e armonioso per capelli e trucco in perfetta sintonia con l'abito e la tipologia di cerimonia scelti. Una serata perfetta per le future spose, in cui alta moda e bellezza verranno fuse e raccontate attraverso la valorizzazione della femminilità della donna moderna, per far vivere l'emozione del giorno più importante della vita in ogni dettaglio legato all'immagine della sposa.

Passo dopo passo verranno quindi svelati molti dei segreti e delle astuzie riguardanti abito, make up e acconciatura perfetta, il tutto coccolandosi con degustazioni di confetti e di squisite dolcezze. Per partecipare alla serata, che avrà inizio alle 18,30, sarà sufficiente confermare la propria presenza contattando il salone al numero 035/215493 o inoltrando una email all'atelier [email protected]

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags