Fare Shopping fa bene

a Milano con Malìparmi

Lo Spazio Nomade Malìparmi di Via Tortona 31 riapre con un nuovo appuntamento di shopping solidale fino al 29 novembre, rinnovando la sinergia tra il marchio e la Fondazione Francesca Rava-NPH Italia Onlus, alla quale verrà devoluto il 20% delle vendite.

Fare Shopping fa bene. Questo ancora una volta lo spirito con cui è stata organizzata l’iniziativa che sostiene da diverse stagioni lo stesso progetto, «Le scuole di strada di Haiti». Dopo il terremoto del 12 gennaio 2010 infatti la situazione ad Haiti continua ad essere molto precaria e queste scuole permettono non solo di dare istruzione, ma anche acqua, cibo e cure mediche a più di 8000 bambini.

Da sempre sensibile alle problematiche sociali, Malìparmi aderisce con entusiasmo ad iniziative di Onlus che garantiscono un percorso formativo a tanti bambini che non hanno possibilità di studiare o avere una preparazione che gli permetta di avere una serena prospettiva di vita.

Queste attività estremamente importanti necessitano di ogni contributo e la vendita all’insegna di «Fare shopping fa bene» ha come obiettivo dare un aiuto concreto per trasformare in realtà lo spirito con cui la Fondazione Francesca Rava-NPH Italia Onlus è nata: «Un bambino per volta, dalla strada alla laurea».

© RIPRODUZIONE RISERVATA