Giraffe, cani, gorilla e fenicotteri
Armani Junior presenta Armanimals

Armani Junior presenta Armanimals, uno special project dal tono ludico, nato dall’incontro con il mondo delle graphic novel per i più piccoli.

In questa prima edizione Armani Junior collabora con Emiliano Ponzi, pluripremiato giovane illustratore italiano, i cui lavori sono stati pubblicati in testate internazionali del calibro di New York Times, Le Monde, The Economist e La Repubblica.

La collezione Armanimals si compone di cinque T-shirt boy (dai 6 mesi ai 16 anni), cinque T-shirt girl (dai 6 mesi ai 16 anni) in cotone, e sei body newborn in cotone stretch, ciascuno in quattro varianti di colore. Le stampe sui capi riproducono i buffi animali disegnati da Emiliano Ponzi e la scritta Armanimals. Ogni pezzo sarà venduto in un gift box in carta certificata FSC, accompagnato da un piccolo libro con il protagonista rappresentato sulla maglietta. Rivelando la storia nascosta dietro ogni personaggio, il libro crea una giocosa interattività tra fiaba e abiti. Le storie semplici e divertenti narrano l’incontro tra cinque coppie di animali: un coccodrillo e una giraffa, un gorilla e un leopardo, un pappagallo e un gatto, un cervo e un fenicottero, un pinguino e un cane. Lo stile è leggero e surreale.

Veri «collector’s item», i libri sono realizzati in collaborazione con Corraini Edizioni. I gift box Armanimals sono disponibili presso i punti vendita Armani Junior.

© RIPRODUZIONE RISERVATA