I diamanti?
Mettili sulla borsa

Senso dell'umorismo per Comptoir des Cotonniers che presenta una nuova borsa con una stilista d'eccezione, l'attrice Charlotte Le Bon. Per impreziosire le grigie giornate invernali ecco la «sacca dei diamanti».

Senso dell'umorismo per Comptoir des Cotonniers che presenta una nuova borsa con una stilista d'eccezione, l'attrice Charlotte Le Bon. Per impreziosire le grigie giornate invernali ecco la «sacca dei diamanti», una shopping-bag arricchita da simil-diamanti color oro e ametista disegnati sulla tela di cotone, con inserti in pelle per adattarsi perfettamente a ogni nuovo look.

Simil-diamanti come incastonati in un trompe l'oeil su un fondo color tabacco per la cosidetta «Anti Bling-Bling Bag», dallo stile rock e sbarazzino, ma anche benefico: una parte dei profitti delle vendite sarà devoluta all'associazione W4, Women's WorldWide Web (www.w4.org), la cui missione è di promuovere l'emancipazione e lo sviluppo delle donne e delle ragazze attraverso l'educazione, il microcredito, la sponsorizzazione e l'imprenditoria sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA