Il mito di Cars 2
esce dagli schermi

L'attesa è ormai altissima e i riflettori sono tutti puntati sull'arrivo di Cars 2 nelle sale cinematografiche italiane. Per portare il divertimento dei «motori ruggenti» anche fuori dal cinema, Disney, insieme ai suoi licenziatari, ha realizzato tanti articoli diversi.

L'attesa è ormai altissima e i riflettori sono tutti puntati sull'arrivo di Cars 2 nelle sale cinematografiche italiane. Per portare il divertimento dei «motori ruggenti» anche fuori dal cinema, Disney, insieme ai suoi licenziatari, ha realizzato tanti articoli diversi dall'abbigliamento ai giocattoli agli accessori per sentirsi sempre protagonisti del nuovo cartoon.

Dallo scivolo al pallone, dalla t-shirt al costume da bagno fino alle ciabattine da mare, il mondo Cars non è fatto solo di movie e giocattoli. Il marchandising che gravita attorno a questo cartoon dimostra ancora una volta la forza dell'intrattenimento legato all'infanzia che fa traino alla moda.

Ecco allora, per esempio, lo scivolo in plastica di Simba Dickie Group by Disney o la palla gonfiabile per giocare nell'acqua realizzata in pvc senza ftalati (Mondo by Disney). In versione parigamba o slip è poi disponibile in tanti colori diversi una linea di costumi realizzati da Arnetta by Disney fino ai veri Crocs che si tingono dei colori di Saetta e Company. Infine immancabile una linea di Brums che con Disney ha dato vita a una nuova collezione che ha come soggetti i motori rombanti delle macchinine superstar. E i bambini ne saranno felici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA