In Italia le creme
delle star

Sono arrivati anche in Italia i prodotti del dermo-guru delle star di Hollywood Zein Obagi. Ecco un'anteprima della linea di cura per le mani: crema giorno, crema notte e scrub.

È arrivata anche in Italia, distribuita in esclusiva da Enermedica Srl, la linea di skincare del dottor Zein Obagi, direttore medico e responsabile dello sviluppo di nuovi trattamenti di Zo Skin Health Inc. per ottenere una pelle sana.

Il dottor Obagi è specializzato in dermatologia con studio a Beverly Hills, California, e autore e divulgatore che ha tenuto più di 200 conferenze sulla salute della pelle in tutto il mondo. Dermo-guru delle celebrity di Hollywood, recentemente il suo studio è stato visitato da Miley Cyrus, che nonostante la giovane età evidentemente tiene a preservare una pelle sana.  

Per più di 35 anni il dottor Obagi ha definito e continua a perorare la cura della pelle nel senso di creare e mantenere una pelle sana piuttosto che semplicemente a trattare le patologie e la pelle danneggiata. Per primo ha concepito e portato sul mercato ciò che sarebbe diventata la marca più famosa di prodotti medicali per la cura della pelle - l'orignale Obagi Nu-Derm® e Obagi Blue Peel® kit.

Con una serie di linee specifiche e trattamenti personalizzati ZO Skin Health si prende cura di te. Per le mani, la proposta unica di ZO si articolare in tre momenti: scrub, crema giorno e crema notte.

Lo scrub Oraser® Microderm Hand Renewal, grazie all'alta percentuale di Retinolo tipica della linea e di Vitamina A, esfolia e leviga la pelle idratandola attraverso l'azione del burro di karité.

La crema giorno Oraser® Daily Hand Repair SPF 20 sfrutta potenti antiossidanti per cancellare i segni dell'invecchiamento come macchie e linee sottili.

La crema notte Oraser® Overnight Hand Recovery continua il lavoro durante le ore di risposo e contribuisce a ridurre la pigmentazione grazie alla combinazione unica di Retinolo e Antiossidanti che la compone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA