Kate vs Kate
Ci pensa Intimissimi

Stiamo entrando proprio nel periodo matrimoniale per eccellenza, con l'arrivo della primavera, e tra l'altro quest'anno gli occhi sono puntati sulla Gran Bretagna con due matrimoni d'eccezione. Ecco la proposta Intimissimi per l'underwear.

Stiamo entrando proprio nel periodo matrimoniale per eccellenza, con l'arrivo della primavera, e tra l'altro quest'anno gli occhi sono puntati sulla Gran Bretagna con due matrimoni d'eccezione. Due Kate, due spose, due personalità del jetset con due look molto diversi, sono pronte per salire sull'altare. Kate Moss e Kate Middleton, entrambe bellissime e sotto l'occhio attento dei riflettori, si sposeranno a breve.

Kate Moss sposerà in agosto il fidanzato, il rocker della band The Kills, Jamie Hince; Kate Middleton, il 29 aprile, diventerà la consorte del principe William d'Inghilterra. Non c'è dubbio: i loro matrimoni passeranno alla storia e al vaglio attento delle fashioniste. Cosa indosserà Kate Middleton per il giorno del sì? La scommessa è ancora aperta. Quello che è certo è che la futura duchessa di Cambridge predilige abiti di classe e le fogge delicate ed eleganti, degne di una futura regina. La regina delle top model, invece, ama il rock, le linee decise e gli abiti seducenti in linea con la sua personalità da diva delle passerelle. Lo stesso vale per l'intimo che sceglieranno per il giorno più importante della loro vita: lezioso e romantico per Kate Middleton, ammiccante per Kate Moss.

Per le future spose che si identificano nello stile regale della fidanzata del principe William o in quello graffiante della futura sposa di Jamie Hince, Intimissimi ha ideato la collezione bridal, realizzata in impalpabile seta e raffinati ricami nella tonalità bianco burro. Per le spose alla Middleton, sono stati ideati una serie di completi intimi con reggiseno a balconcino con spalline staccabili, raffinato ed elegante, da abbinare liberamente allo slip, alla culotte o alla brasiliana: sarà perfetto sotto ogni wedding dress. In collezione anche un babydoll di seta e pizzo. Per le spose alla Moss, invece, la linea Intimissimi propone un completo con reggicalze da indossare sotto l'abito da sposa e la vestaglia-kimono corta. Sempre di seta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA