«Ferma il bastardo»
con un flashmob

Una t-shirt e un flashmob. Anche Dimensione Danza partecipa all'iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. «Ferma il bastardo» il forte slogan scelto, con tanto di flashmob in collaborazione con Opus Ballet nel corso della VFNO di Milano.

Una t-shirt e un flashmob. Anche Dimensione Danza partecipa all'iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. «Ferma il bastardo» il forte slogan scelto, con tanto di flashmob realizzato in collaborazione con Opus Ballet nel corso della Vogue Fashion's Night Out di martedì 17 settembre a Milano.

L'appuntamento è dislocato su tre tappe: ore 19.30 in Via Passerella 4, ore 20 davanti al punto vendita Dimesione Danza in Galleria De Cristoforis 9 e ore 20.30 davanti al punto vendita in Corso Europa 2. Un'iniziativa assolutamente no profit che vuole mantenere sempre la massima attenzione sul fenomeno purtroppo sempre più dilagante della violenza perpetrata sulle donne da parte di uomini che spesso sono i loro stessi compagni, mariti e fidanzati.

La partecipazione è assolutamente libera e gratuita. È possibile prepararsi all'appuntamento imparando anche una facile coreografia collegandosi al video tutorial pubblicata sulla pagina Facebook di «Dimensione Danza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA