Minnie si fa
modaiola

Riflettori puntati su Minnie Mouse e il suo stile inconfondibile. Ispirati dal suo stile assolutamente unico, diversi designer internazionali hanno creato la collezione «Minnie Mouse Must Haves».

Riflettori puntati su Minnie Mouse e il suo stile inconfondibile. Ispirati dal suo stile assolutamente unico, diversi designer internazionali hanno creato la collezione «Minnie Mouse Must Haves», capi ed accessori esclusivi presentati durante un evento di lancio che è stato tra i primi appuntamenti della settimana della moda londinese.

Ora, queste creazioni sono oggetto di un'asta benefica in collaborazione con eBay che si chiuderà il 23 settembre. Celebrando l'appeal senza tempo di Minnie Mouse, famosi stilisti come Michael van der Ham, Giles, Richard Nicoll, Lulu Guinness, Katie Hillier, Tatty Devine, Bunney, Husam el Odeh, in collaborazione con Luke Hersheson, Terry de Havilland e Piers Atkinson hanno reinterpretato creativamente quelli che sono da sempre i simboli distintivi di questo personaggio: il fiocco e i pois. I fashionisti e i fan Disney di tutto il mondo hanno l'opportunità di aggiudicarsi una di queste uniche creazioni facendo le proprie offerte all'indirizzo eBay.co.uk/minniemouse; i proventi dell'asta verranno donati da Disney alla BFC/Bazaar Fashion Arts Foundation, iniziativa del British Fashion Council per promuovere le collaborazioni tra le industrie creative e sostenere l'innovazione nel campo della moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA