Panicucci e Fargetta
ad Antegnate

La coppia Panicucci-Fargetta arriva ad Antegnate per parlare di moda. Venerdì 24 aprile i due noti volti radiofonici e televisivi saranno testimonial di due nuovi negozi che apriranno nel neonato centro commerciale.

Apriranno i battenti, a partire dalle 17, il negozio Sebiro che avrà come madrina Federica Panicucci e, in contemporanea, Us Fashion store con deejay Mario Fargetta guest star. A inaugurare le due note insegne la società Finalba Store di Bergamo, guidata dal tandem Federico Pellicioli e Giancarlo Bassi. E se Us Fashion è un nome noto nella Bergamasca con numerosi punti vendita in città e provincia, Sebiro è una novità: si tratta di un multibrand fashion donna di fascia alta in un canale, quello dei centri commerciali, finora non sempre sfruttato dai brand di alta gamma.

Sebiro è infatti official retailer di marchi come Trussardi jeans, Tru by Trussardi, Belstaff, Fairly, Guess, Guess by Marciano, Armani jeans, Annarita N, Laltramoda, Just for you così come da Us Fashion Store si possono trovare capi e accessori Diesel, Levi’s, Zu Elements, 55 Dsl, Refrigiwear, Hollywood, De-Kuba, Imperial, LaGuapa, Fornarina, Jason&Finch, All-Star, Armani Jeans, David Mayer, Meltinpot, Ck Jeans, Guess Jeans, Guess by Marciano, Blomor, Blauer, Kelto e Sweet Years.

© RIPRODUZIONE RISERVATA