Petit Bateau on line
Al via l'e-commerce

Buona notizia per chi ama lo shopping on line: Petit Bateau, il noto marchio francese nato nel 1893, ha aperto la sua boutique virtuale anche per il mercato italiano. Tutto su www.petit-bateau.it.

Buona notizia per chi ama lo shopping on line: Petit Bateau, il noto marchio francese nato nel 1893, ha aperto la sua boutique virtuale anche per il mercato italiano. Su www.petit-bateau.it a partire da subito è possibile fare acquisti 24 ore su 24: t-shirt, culotte e canotte comodamente a casa propria. Si potrà scegliere nelle ricche gamme di colori, ordinare una marinière, uno short, un costume da bagno, un abitino o un top trendy. E si potranno vedere tutte le novità in anteprima sulla pagina Petit Bateau di Facebook.

Per dare il benvenuto sul proprio sito, la spedizione del primo acquisto sarà gratuita. Ci sono poi dei servizi che riguardano anche i piccolissimi, come quello che va sotto il titolo «rendi suo un Petit Bateau», una forma di personalizzazione che consiste nel far ricamare il nome del bebé su doudou, bavaglini, copertine e porte-enfant. Un regalo ideale per la nascita di un bambino.

Per le future mamme è inoltre disponibile una speciale valigia prémaman, una serie di capi e accessori da selezionare e mettere nella valigia virtuale. E per saperne di più www.petit-bateau.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA