Winnie ecologista
al Disney Store di Orio

Con Disney Store e OrioCenter si mette in borsa il futuro dell’ambiente. In occasione dell’Earth Day in programma il 22 aprile, anche il Disney Store presente nel centro commerciale di Orio si schiera al fianco dell’ecosistema, offrendo a tutti la possibilità di dare il proprio contributo attraverso il sostegno dei progetti ambientali promossi dall’associazione Disney Worldwide Conservation Fund.

Dal 2 aprile, infatti, basta acquistare una delle colorate «Green Bag» in vendita presso tutti i Disney Store, per devolvere 1 euro a sostegno di progetti di salvaguardia e tutela ambientale realizzati in diverse parti del mondo dalla Disney Worldwide Conservation Fund. Grazie a Disney Store con la Green Bag che vede protagonisti Winnie The Pooh e i suoi amici, sarà possibile portarsi a casa, oltre all’allegria dei personaggi Disney, un concreto impegno per il futuro del pianeta, dando una mano alla Disney Worldwide Conservation Fund, che promuove la conservazione dell’ecosistema e delle specie protette, attraverso collaborazioni con studiosi, ricercatori e organizzazioni volte a preservare la salute dell’Ambiente. E l’impegno di Disney Store non si ferma qui.

La Green Bag è parte di un’intera linea di prodotti Earth Day nella quale Winnie the Pooh e Pimpi diventano promotori di attenzione e rispetto per l’ambiente attraverso peluche prodotti con cotone e coloranti naturali e quaderni di carta riciclata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA