Madonna? Brad? Caccia ai vip a Iseo
Ma attenzione alle foto bufale (e vecchie)

Stanno girando sui social le foto di personaggi come Brad Pitt e Madonna a spasso per Iseo. Ma siamo sicuri? Gli avvistamenti diventano multipli e su Instagram e Facebook è un corri corri al gossip più virale.

Ci sarebbe Brad Pitt addirittura con bambino a seguito, tra parco giochi e passeggiata. Ci sarebbe anche Madonna, in super abito Dolce e Gabbana e occhialone scuro. Il problema è però un altro: che siano attesi star hollywoodiane si sa da diverse settimane e con Pitt e Madonna, si fanno anche i nomi di Carolina di Monaco, Giorgio Armani, addirittura di Michelle Obama. Resta però il fatto che le foto che stanno circolando sui Social in queste ore sono, come dire, un po’ troppo vecchie per la recentissima passerella di Christo.

In che senso? In Rete quegli scatti sono già presenti da anni: le foto di Madonna risalgono a Portofino 2009, quelle di Brad Pitt sono state pubblicate la prima volta nel 2008 (quella nei pressi del parco) e nel 2010 (stiamo parlando di Brad che gioca con il figlio). Con una segnalazione sul divo americano: vedendo le foto, parrebbe che a Iseo il bell’attore sia andato anche dal parrucchiere considerando che nei due scatti che lo ritraggono sul nostro lago ha i capelli sia lunghi sia corti...

Quindi, occhio alle bufale ma state comunque allerta. Pare proprio che di vip ce ne saranno tanti nelle prossime ore, anche solo per le due super feste tanto attesa: a casa Beretta e nei cantieri Riva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA