Torna la Minimarcia a Selvino: la camminata al via il 6 gennaio

La 36esima edizione. Ancora posti disponibili per la camminata di Berto lungo le strade dell’Altipiano.

Torna il tradizionale appuntamento nel giorno dell’Epifania con la Minimarcia invernale di Berto a Selvino: grazie al patron Angelo Bertocchi e al prezioso aiuto degli Amici di Berto, Eventi Doc Asd e con il patrocinio del Comune di Selvino la camminata non competitiva di 4 chilometri sulle strade dell’Altipiano è giunta alla sua 36esima edizione. Il 6 gennaio verrà riproposta all’interno delle iniziative del «Natale 2022 con Berto» a chiusura delle festività e con la collaborazione delle Befane di Gianni Dentella che gireranno per il paese durante la giornata.

Già da qualche giorno sono iniziate le iscrizioni presso la Casa di Berto in Corso Monte Rosa 46. Gli iscritti riceveranno una lanterna a led, una calza della Befana con varie sorprese, un punchball e un grazioso braccialetto; inoltre gli iscritti potranno recarsi in sei attività commerciali di Selvino per ritirare l’adesivo da applicare al pass di iscrizione necessario il giorno della Minimarcia per ritirare il palloncino luminoso e al termine della camminata la confezione di biscotti offerta dalla prestigiosa pasticceria Italo Tresoldi di Bergamo.

Ci sono ancora dei posti disponibili e coloro che non sono in zona prima della Minimarcia potranno prenotare la loro iscrizione inviando un’email a: [email protected] e riceveranno tutte le indicazioni per ritirare il pacco poco prima della partenza prevista alle 17 dalla Via Vulcano con ritrovo al Parco Vulcano a partire dalle 16. Per informazioni si può telefonare allo 035.763097 o visitare il sito www.minimarcia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA