Gardaland, una stagione di divertimento con Jumanji-The Adventure

Vernissage Si terrà sabato 2 aprile il via ufficiale della stagione di Gardaland Resort, con l’apertura di 3 hotel del Resort, siglando così l’inizio di 238 giorni di divertimento.

Gardaland, una stagione di divertimento con Jumanji-The Adventure
I protagonisti di Jumanji® -The Adventure a Gardaland

L’inaugurazione, invece, di Jumanji -The Adventure, prima attrazione al mondo a tema Jumanji, avverrà sabato 9 aprile. Jumanji The Adventure sarà una dark ride per avventurieri di ogni età, basata sulla popolare serie cinematografica di Sony Pictures, che sorgerà nel cuore del Parco e sarà caratterizzata da una storia coinvolgente ed emozionante : gli ospiti avranno infatti la missione, in lotta contro il tempo, di riportare al l eggendario tempio la sacra gemma preziosa per salvare il regno di Jumanji da una maledizione

Già dal 2 aprile , una nuova esperienza attende gli ospiti al cinema 4D dove sarà disponibile Aquaman: The 4D Experience, uno speciale adattamento del film di successo targato Warner Bros. A Gardaland si potranno vivere le avventure del potente super eroe DC Aquaman e, attraverso coinvolgenti effetti speciali e immagini 3D in alta definizione, essere trasportati nel regno sottomarino di Atlantide . Usando la sua straordinaria forza e la sua incredibile velocità, Aquaman sarà impegnato in una missione per scongiurare una guerra tra i mondi dell’oceano e della terra, salvando così il nostro pianeta. Gli affezionati di Wonder Woman non devono però preoccuparsi: l’adattamento del film della più famosa eroina del cinema verrà infatti proiettato in rotazione con Aquaman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA