Fondazione Rava, a Stezzano donati 70 pacchi di generi alimentari

L’iniziativa. A Bergamo aiutati oltre 70 nuclei familiari nell’ambito del progetto «Sos spesa-La spesa per chi ha bisogno».

La Fondazione Francesca Rava, grazie al sostegno di Banco Bpm, ha donato pacchi alimentari con beni di prima necessità a centinaia di famiglie in difficoltà, bambini e anziani soli che vivono nelle zone più disagiate delle città di Bergamo, Milano e Verona. Un’iniziativa molto importante che rientra nel progetto di prossimità territoriale «Sos Spesa-La Spesa per chi ha bisogno» della Fondazione Francesca Rava.

A Stezzano, in provincia di Bergamo, i volontari della Fondazione hanno consegnato oltre 70 pacchi di generi alimentari e giocattoli per i più piccoli presso l’Associazione San Vincenzo De Paoli.

Mariavittoria Rava, presidente della fondazione, commenta: «Siamo felici di essere vicini alle famiglie, ai bambini e agli anziani soli anche a Bergamo. Insieme possiamo davvero fare la differenza nella vita di tante persone».

La Fondazione Francesca Rava interviene in prima linea in modo concreto nelle emergenze che colpiscono i bambini e le loro famiglie. Contribuisce al raggiungimento dei «Sustainable Development Goals» dell’agenda 2030 delle Nazioni Unite, lavorando al fianco delle aziende e della società civile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA