CRV - Presidente del Consiglio regionale Roberto Ciambetti incontra Kamel Abu Ali

(Arv) Venezia 18 set. 2023 -  Il Presidente del Consiglio regionale Roberto Ciambetti ha ricevuto in mattinata a Venezia, a Palazzo Ferro Fini, Kamel Abu Ali, imprenditore egiziano e Presidente di Albatross Holding for Tourism, accompagnato da una delegazione egiziana di imprenditori del settore e da Giulio Contini, Direttore della Scuola Italiana di Ospitalità.

Tra i temi al centro dell’incontro, quello degli investimenti nell’ambito del settore alberghiero, dell’hotellerie di lusso e quello del know-how delle professionalità nel mondo dell’hospitality.

“Con circa 70 mln di presenze all’anno, il Veneto è la prima regione d’Italia per numero di turisti: un dato non solo quantitativo ma soprattutto qualitativo, facendo della formazione, dell’elevato livello di accoglienza, della professionalità, della combinazione tra hard skills e soft skills, i propri tratti distintivi e quello per cui si può parlare di un vero e proprio modello veneto”, ha affermato Ciambetti.

“L’intenzione di fare investimenti a Venezia e in Veneto, da parte di Kamel Abu Ali e del suo gruppo sono la conferma del valore di questo modello e dell’attrattività della nostra regione”, ha concluso Ciambetti.