Edizioni &100 Marketing Day: l'altra faccia dell'Editoria SOLD OUT dieci giorni prima dell'evento

L'evento, incentrato sull'editoria, si terrà lunedì 22 maggio 2023 presso Industrie Fluviali (Via del Porto Fluviale 35, 00154 Roma) e vedrà la partecipazione di oltre duecento persone. Il raggiungimento del sold out ben dieci giorni prima della data di inizio dimostra la grande attenzione del pubblico per il mondo dell'editoria e la qualità dell'evento organizzato.

L'esperienza unica nel suo genere nel suggestivo ambiente industrial-chic del locale Industrie Fluviali si snoda tra premiazioni speciali riservate agli autori Amazon Best Seller, Amazon Top Best Seller, Amazon International Best Seller, interviste esclusive e tantissime sorprese.

Durante l'evento, avranno luogo anche premiazioni a estrazione a cui tutti gli invitati possono partecipare. Un'opportunità per vincere fantastici premi editoriali del valore di oltre 10.000€!

Edizioni &100 Marketing è lieta di ospitare Autori e appassionati di editoria provenienti da ogni parte d’Europa. L'evento offre la possibilità di immergersi nell'editoria, di scoprire le ultime tendenze, di incontrare tutti gli autori di Edizioni &100 Marketing e di partecipare a una serata indimenticabile.

Gli invitati potranno vivere una serata unica, all'insegna della cultura, della creatività e della passione per l'editoria.

Edizioni &100 Marketing ringrazia in anticipo tutti gli autori e gli appassionati di editoria che parteciperanno a questo evento straordinario e che hanno contribuito a renderlo già adesso un evento di successo.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Edizioni E100 SRL