Edizioni &100 Marketing con “La Nuova Editoria” illumina il cuore della Città Eterna

Giovedì 27 luglio, alle ore 18:00, si è svolto presso la suggestiva Sala del Carroccio in Campidoglio l’evento “La nuova Editoria”, dedicato alla moderna editoria e organizzato dalla rinomata organizzatrice di eventi multiculturali, Anna Maria Brazzò, e dall’Editore di Edizioni &100 Marketing Alessandro Gian Maria Ferri.

“La nuova Editoria” è un evento unico nel suo genere, che ha portato insieme l’innovazione editoriale e l’arte in una delle città più belle al mondo. La straordinaria combinazione di temi legati all’editoria moderna, gli interventi appassionanti del team di Edizioni &100 Marketing e dei suoi autori di spicco, uniti alla magia della Sala del Carroccio, ha creato un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

La presenza di Anna Maria Brazzò, con la sua eleganza e il suo buon gusto, ha garantito una cura impeccabile per ogni dettaglio, arricchendo ulteriormente l’evento.

L’editore Alessandro Gian Maria Ferri , con la sua visione rivoluzionaria nel mondo delle edicole, ha reso l’evento una vetrina straordinaria per Edizioni &100 Marketing e i suoi autori, dimostrando l’importanza e l’influenza della casa editrice nel panorama editoriale.

Senza dubbio “La nuova Editoria” si è distinto come un evento senza precedenti, che ha lasciato una traccia indelebile nella Storia dell’Editoria e ha contribuito a valorizzare il patrimonio culturale di Roma.

Durante l’evento sono intervenuti per mostrarci una panoramica del loro lavoro:

Paolo Costa , consulente editoriale, ha sottolineato l’importanza dell’empatia e della fiducia come pilastri fondamentali di una consulenza editoriale di successo.

Federico Ferri , consulente editoriale, ha discusso della creazione di rapporti di fiducia con i clienti, essenziali per un’esperienza editoriale gratificante.

Andrea Brunori e Claudia Ferri , ghostwriter, hanno approfondito il ruolo fondamentale di questa figura nell’era dei progressi tecnologici, evidenziando il suo utilizzo in sinergia con l’intelligenza artificiale per fornire supporto ai futuri autori e facilitare il processo di scrittura.

Gabriele Ponti , grafico e web designer, ha condiviso il suo entusiasmante lavoro e il ruolo dell'intelligenza artificiale all’interno del team editoriale.

Gianluigi Cervellino e Daniela Gasparini , curatori di bozze, hanno espresso il loro apprezzamento per le storie di resilienza e coraggio degli autori, sottolineando l’amore e la cura dedicata al loro lavoro.

Lisa Ferri , marketing strategist, ha entusiasmato il pubblico con le sue strategie di gestione dei social e la cura degli Amazon Best Seller, supportata dall'utilizzo dell'intelligenza artificiale.

Gli autori intervenuti hanno arricchito la serata con presentazioni coinvolgenti dei loro libri.

Sergio Tirletti Lookmaker , autore di “Un diavolo per capello”, haute coiffeur e make-up artist di grande esperienza, ha condiviso il suo incontro folgorante con la casa editrice.

Iacopo Romi , autore de “La vendita perfetta della tua casa”, ha coinvolto il pubblico con la sua energia contagiosa, parlando dell'emozione che ha nutrito durante la stesura del suo libro

Valentina Tacchi , autrice di “Il faro si illumina... Illuminando”, giornalista pubblicista ed Editrice del giornale “Il Faro”, ha condiviso l’emozione che ha accompagnato la scrittura del suo libro, rivelando la gioia di dare voce a storie significative e di poter condividere la propria visione del mondo.

Massimo Imparato , autore di “Ho imparato”, ha condiviso la gratitudine per l’opportunità di condividere la sua esperienza come fondatore di “AGL - Aste Immobiliari” e la sua crescita personale e imprenditoriale.

Salvatore Cortesini , autore di “Trasforma i tuoi numeri in soldi”, Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, ha toccato il cuore del pubblico con la sua umanità e competenza. condividendo l’emozione dietro la scrittura del suo libro.

L’atmosfera incantata dell’evento è stata ulteriormente impreziosita dalle magnifiche esibizioni delle talentuose Soprano internazionali Anna Bruno e Antonella Firinu , componenti del prestigioso gruppo Carpathia. Con voci divine e presenza scenica avvincente, le due artiste hanno trascinato il pubblico in un viaggio emozionale attraverso le meravigliose arie dell’Opera.

“La nuova Editoria” è stato un trionfo di cultura, innovazione e talento, che ha elevato l’editoria moderna a nuove vette. La splendida cornice della Sala del Carroccio ha fornito il palcoscenico perfetto per questo incontro tra scrittori, consulenti editoriali, grafici e tanti altri protagonisti dell’industria editoriale.

L’evento ha dimostrato che l’editoria non è solo un mezzo per diffondere le storie, ma anche un’arte che si fonde con la tecnologia e l’intelligenza artificiale, aprendo nuove prospettive per il futuro.

“La nuova Editoria” ha dimostrato che, quando l’arte e la cultura si incontrano con l’innovazione e la passione, si crea qualcosa di unico, capace di toccare le corde più profonde del cuore umano. Questo evento resterà nella memoria di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di parteciparvi, e ha stabilito un nuovo standard per il mondo dell’editoria.

Da questo evento unico nel suo genere, Edizioni &100 Marketing sta lavorando per realizzare un libro straordinario e senza precedenti . Questa preziosa pubblicazione raccoglierà le testimonianze e le esperienze di coloro che hanno partecipato. Sarà un’opera che catturerà l’essenza di “La nuova Editoria”, trasmettendo l’entusiasmo, l’ispirazione e la ricchezza culturale di questa straordinaria serata.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Edizioni E100 SRL