L'AlbinoLeffe si presenta
Venerdì tutti in piazza a Selvino

Nella serata di venerdì confermata la presentazione ufficiale della squadra a partire dalle 21 nella piazza del Municipio del comune che ospita il ritiro dell'AlbinoLeffe.

Lettura meno di un minuto.

Doppia seduta d'allenamento per l'AlbinoLeffe, giovedì, nel ritiro di Selvino. Nella mattinata lavoro di tipo tattico e partitelle a campo ridotto per gli uomini di Fortunato. Nel pomeriggio la pioggia ha condizionato il lavoro della squadra, ma la Celeste ha proseguito nel lavoro di preparazione che si concluderà a Selvino sabato 30 luglio.

Sempre sabato è in programma l'amichevole contro il Monza allo stadio comunale Martinelli di Leffe. Hanno lavorato ancora a parte Andrea Cristiano e Omar Torri, in recupero dai rispettivi infortuni dei giorni scorsi. Adam Ambra ha rimediato una botta sotto l'occhio destro, ma è comunque riuscito ad allenarsi con il gruppo sia in mattinata che nel pomeriggio.

Venerdì doppia seduta di allenamento, sempre alle 10 la mattina e alle 17 il pomeriggio presso il campo “Primavera” di Selvino. Nella serata di venerdì confermata la presentazione ufficiale della squadra a partire dalle 21 nella piazza del Municipio del comune che ospita il ritiro dell'AlbinoLeffe.

Autorità, sponsor, dirigenti, squadra e staff tecnico si avvicenderanno sul palco in una serata all'insegna della musica e del divertimento, realizzata in collaborazione con il Comune di Selvino e l'assessorato al Turismo.

L'AlbinoLeffe giocherà il 14 agosto il secondo turno di TIM CUP all'Atleti Azzurri d'Italia contro la vincente tra Virtus Lanciano e Castel Rigone.

Il 3 agosto apre la biglietteria dello stadio Atleti Azzurri d'Italia: sarà quindi possibile sottoscrivere in loco l'abbonamento stagionale al campionato serie Bwin 2011/12 dell'U.C. AlbinoLeffe. Clicca qui per i dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA