Sport
Lunedì 23 Marzo 2009
Rebellin: «Alla Settimana
per vincere almeno una tappa»
Lettura meno di un minuto.
Alla Settimana per vincere una sola tappa oppure... «Da quanto mi hanno riferito ci sono almeno due, tre tappe che fanno per me quindi decideremo al momento il da farsi. Per me, ripeto, sarebbe confortante impormi in una tappa e incentivare il bottino della mia squadra, la Diquigiovanni, che già conta 17 affermazioni». Due di queste le ha siglate proprio Rebellin alla Ruta del Sol che ha portato a 51 le vittorie complessive da quando il 5 agosto del 1992 ha vestito la prima maglia da professionista, l’allora M.G.-Bianchi.
L'intervista completa a Rebellin su L'Eco in edicola martedì 24 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA