Armstrong parteciperà al Tour a caccia della settima vittoria

Lettura meno di un minuto.

Lance Armstrong parteciperà al Tour de France 2005 per cercare di conquistare il settimo successo consecutivo. Il campione americano ha sciolto le riserve e la notizia è stata comunicata attraverso il sito Internet del Discovery Channel Pro Cyclng Team, la sua nuova formazione di cui fa parte anche Paolo Savoldelli. Il debutto stagionale dello statunitense avverrà il 6 marzo alla Parigi-Nizza e il suo calendario per ora prevede la disputa del Giro delle Fiandre il 3 aprile e il giro della Georgia dal 19 al 24 aprile.

(16/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA