Atalanta in campo contro i Viola

Lettura meno di un minuto.

Dopo la pausa per la nazionale, torna in campo l’Atalanta. Appuntamento alle 15, allo stadio «Artemio Franchi» di Firenze, contro la Fiorentina di mister Prandelli (diretta tv su SkySport 1 e Calcio 6). Un match difficile che Del Neri affronta con ancora qualche dubbio per la formazione. In linea di massima si dovrebbe giocare con il consueto schieramento, ma non è escluso uno spostamento di Doni sull’esterno sinistro e l’utilizzo di due punte, che potrebbero essere Floccari e Inzaghi, oppure Inzaghi e Zampagna. Costinha resta a casa per un problema ai flessori.Al posto del portoghese ci sarà Tissone, mentre è arrivata la prima convocazione per Maxi Pellegrino, incluso nella lista dal mister ma probabilmente destinato alla tribuna. Sotto i riflettori anche Ferreira Pinto, colpito duro a una caviglia durante la rifinitura. Dovrebbe comunque farcela. In difesa, sicuro il rientro di Talamonti, al fianco di Carrozzieri. In dubbio anche l’impiego di Langella: molto dipenderà dalla posizione di Doni.

(15/09/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA