Del Neri: «Non ho altre squadre
Con la società idee diverse»

Lettura meno di un minuto.

«Non ho alcuna nuova squadra, non ho firmato contratti con nessuno, non ho alcun contatto con altri club. E anzi potrei stare anche fermo un anno». Lo ha detto a chiare lettere Gigi Del Neri alla conferenza stampa svoltasi a Zingonia. «Speravo che in questa sede ci fosse anche il Presidente Ruggeri - ha detto l'allenatore dell'Atalanta - purtroppo invece mi ritrovo solo».

Sulle motivazioni che lo hanno indotto a lasciare ha ribadito: «Ci sono divergenze di programmazione con i dirigenti della società. E' questo l'unico vero motivo. Non ho mai detto di avere contatti o proposte da altri club».

In merito all'eventuale acquisto di Corradi, Del Neri ha affermato che per lui si sarebbe trattato di una prima scelta: «Non ho mai detto che Corradi è una seconda o terza scelta».

L'allenatore ha inoltre aggiunto che vuole portare a termine con la determinazione di sempre il suo incarico sino all'ultima partita di campionato (ne mancano ancora sei). Del Neri un pensiero lo ha riservato anche a Ivan Ruggeri e a Bergamo. «Saluto con affetto questa città e spero quantomeno in un arrivederci con i tifosi bergamaschi e tanta gente che qui ho conosciuto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA