Pullman della Foppa aggiornato in diretta
Poi il tormentone:«Lo Bianco chi?» Video
Quante Coppe Italia ha vinto la Foppapedretti? Sei. E allora come mai sul pullman ufficiale c’è ancora un cinque. Meglio rimediare subito.
Lettura 1 min.Bergamo
Le ragazze della Foppapedretti, fresche vincitrici della Coppa Italia contro Piacenza, non hanno voluto aspettare la grafica ufficiale. Il pullman rossoblù è stato modificato prima ancora del ritorno a Bergamo con un semplice foglio di carta e del nastro adesivo. Il «Sei» ha coperto il «Cinque» esposto fino a domenica pomeriggio.
La serata di festa è proseguita in pullman, dove le giocatrici si sono scatenate in balli (vedere la pagina Facebook ufficiale per credere) e al ristorante. E’ proprio lì che è iniziato il tormentone che ha visto protagonista involontaria l’alzatrice Leo Lo Bianco, perno indiscusso della squadra e tra le migliori giocatrici di sempre del volley italiano. «Com’è giocare al fianco di Leo Lo Bianco?» La risposta di tutte le compagne: «Leo Lo Bianco chi?».
E ora il tormentone della serata: #LeoLoBianco chi?
Pubblicato da Foppapedretti Bergamo su Domenica 20 marzo 2016
E per il gran finale non poteva mancare un ballo scatenato anche dell’autista del pullman rossoblù. Un ballerino nato. O no?
I festeggiamenti non si fermano: ora è il turno del nostro chauffeur #SebaNoris...
Pubblicato da Foppapedretti Bergamo su Domenica 20 marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA