A Gardaland vestiti
da Babbo Natale

Per festeggiare l’uscita in Blu-ray HD e DVD del film d’animazione campione d’incassi L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri (2 dicembre), 20th Century Fox Home Entertainment e Gardaland invitano tutti i bambini e le loro famiglie a partecipare a Gardaland Magic Winter, il tradizionale appuntamento invernale del Parco Divertimenti più visitato d’Italia, che torna puntuale, come ogni anno, con una grande ed eccezionale novità!

Quest’anno, infatti, oltre alle particolarissime decorazioni natalizie che da sempre caratterizzano la stagione invernale, il Parco sarà tematizzato Era Glaciale e si trasformerà in un favoloso paesaggio innevato dall’atmosfera incantata e glaciale in compagnia dei mitici personaggi del film e della divertente mascotte del Parco, Prezzemolo. Sabato 5 dicembre, giorno di inaugurazione di Gardaland Magic Winter, Roberta Lanfranchi, doppiatrice per la seconda volta della tenera mammuth Ellie, sarà presente in qualità di ospite d’onore e per l’occasione svelerà tutti i segreti di uno dei film più divertenti di tutti i tempi. Ma le sorprese non finiscono qui! Il 5 dicembre, infatti, tutti gli ospiti che si presenteranno – dalle 9.30 alle 12.30 - travestiti da Babbo Natale, avranno ingresso gratuito a Gardaland, mentre tutti i bambini riceveranno divertenti gadgets firmati “L’Era Glaciale 3”. Per ottenere il free pass è indispensabile presentarsi al check point indossando un costume completo da Santa Claus (cappello, giacca, pantaloni e… barba bianca) e rimanere così abbigliati per tutta la giornata al Parco.

Per l’intera durata di Gardaland Magic Winter, i personaggi de L’Era Glaciale 3 invaderanno il Parco con tutta la loro travolgente simpatia, non solo con varie personalizzazioni di aree e attrazioni, ma anche con la presenza dei personaggi “in pelo ed ossa”. Saranno infatti Sid, il bradipo tenero e pasticcione e Scrat, lo scoiattolo all’eterna ricerca della sua ghianda, ad accogliere ed intrattenere grandi e piccini durante la visita a Gardaland. Il Parco sarà inoltre costellato di immagini dei personaggi e di numerosi foto point dove farsi fotografare sullo sfondo delle più belle scene del film, o in compagnia dei propri eroi “sotto zero” preferiti.

Sarà anche possibile acquistare l’abbonamento invernale a Gardaland al prezzo di € 44,00 (23 ingressi e parcheggio gratuito). Gardaland Magic Winter inizierà a far sognare grandi e piccini nel lungo weekend dal 5 all’8 dicembre proseguendo il 12 e 13 e continuando poi, ininterrottamente, dal 19 dicembre fino al 6 gennaio 2010 (esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio) con apertura dalle ore 10.00 alle 18.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA