La Disney cerca
nuovi «ambasciatori»

Un concorso riservato ai bambini e che offre loro la possibilità di diventare ambasciatori della magia Disney: è infatti il Disney Store di Oriocenter che lancia «Momenti magici», un concorso nazionale che, premiando gli attimi più speciali dei bimbi italiani, regala a tutti loro la possibilità di diventare protagonisti della prossima campagna pubblicitaria.

Fino al 12 aprile basterà immortalare il proprio bimbo in uno dei suoi momenti quotidiani per iscriverlo a «Momenti Magici»: le iscrizioni, accompagnate dalle foto, potranno essere presentate in tutti i punti vendita o inviate nella apposita area sul sito Internet www.disneystore.com/baby.

Il piccolo vincitore diventerà il protagonista della campagna fotografica e del videoclip che saranno realizzati da Disney Store per il 2011. In tutti i Disney Store italiani sarà allestito un corner dedicato all'iniziativa e tra tutte le foto presentate in negozio e caricate online, per ogni store verrà selezionato un vincitore locale che riceverà una fornitura di prodotti Disney Store per 100 euro.

I vincitori locali dei 16 Disney Store italiani parteciperanno poi alla finalissima, dove potranno essere votati dai consumatori semplicemente cliccando sul sito www.disneystore.com/baby.

© RIPRODUZIONE RISERVATA