Lunedì 26 Aprile 2010

Con Ryanair
si vola a 3 euro

Ryanair ha annunciato che a partire dalla mezzanotte di lunedì 26 aprile ha esteso la vendita dei 3 milioni di posti per viaggiare martedì, mercoledì e giovedì a maggio e giugno a 3 euro “tutto incluso”, disponibili su più di 500 rotte europee di Ryanair. la promozione scadrà alle 24 di mercoledì 28 aprile.

I posti di Ryanair a 3 includono tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando con carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con il bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa pubblicizzata di 3 euro.

Stephen McNamara di Ryanair ha detto: «Solo Ryanair offre le tariffe più basse in Europa e garantisce di non applicare nessuna sovrattassa carburante, offrendo anche la miglior puntualità in Europa su oltre 1.100 rotte. Abbiamo esteso l'esplosiva vendita dei 3 milioni di posti a 3 euro per viaggiare verso più di 500 destinazioni europee a maggio e a giugno. Questi posti possono essere prenotati fino alla mezzanotte di mercoledì 28 aprile e andranno sicuramente a ruba velocemente, quindi invitiamo i passeggeri a prenotarli su www.ryanair.com prima che si esauriscano».

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags