A Oriocenter arriva
il Giardino di Baboo

Sabato 29 maggio dalle ore 11 è festa al centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio per l'inaugurazione di un nuovo spazio bimbi assistito: «Il Giardino di Baboo».

«Il Giardino di Baboo» è il format di spazio bimbi, ideato da Pta Group, che accoglie ed intrattiene bambini dai 3 ai 9 anni a casa della mascotte di Boobaloo, l'orsetto Baboo, portandoli in un fantastico mondo di «cartoons». Qui le famiglie possono affidare i propri figli nelle mani di personale qualificato, dedicarsi allo shopping e trascorrere spensieratamente qualche ora nel centro commerciale.

Nella giornata inaugurale sarà distribuita a tutti la torta di Baboo, ci saranno giochi ed animazioni con il simpatico orso, che alla guida di un trenino condurrà i bambini al «Giardino», ma soprattutto sarà un'occasione per contribuire a regalare un sorriso ai bambini ricoverati in ospedale. Il «Giardino di Baboo» sostiene infatti Fondazione ABIO per il bambino in ospedale.

Entrando ne il «Giardino di Baboo» e partecipando alle attività proposte, i visitatori del centro potranno sostenere e sentirsi accanto ai 5.000 volontari Abio, che ogni giorno, in tutta Italia, contribuiscono a rendere il più serena possibile la permanenza in ospedale dei piccoli pazienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA