Tarzan a Clusone
C'è il parco sospeso

Scalare e accarezzare le chiome dei giganti verdi, passando da un albero all'altro immersi nel profumo di resina: tutto nel nuovo Parco Avventura tree climbing. Un'area attrezzata per l'arrampicata sugli alberi alla portata di ogni età e un'iniziativa che per la cittadina di Clusone rappresenta un importante biglietto da visita.

Il Parco, che verrà inaugurato domenica, è situato in località Fiorine a ridosso della via Carnovali e della storica chiesetta dei Morti Nuovi, dotato di parcheggio, bar e servizi, e si estende su una superficie di circa diecimila metri quadrati su cui sono stati allestiti: il percorso di pratica, il percorso baby, il percorso giallo e il percorso verde.

Tante possibilità per un totale di ben 64 diverse prove di abilità e difficoltà, tra cui: piattaforme, passerelle ponti sospesi: tibetani, tirolesi, nepalesi, scale e rete dei pirati, salti con le liane, tronchi oscillanti e quanto serve a far vivere alcune ore di svago e spirito d'avventura ai provetti emuli di Tarzan e di Indiana Jones.

Il Parco Avventura rimarrà aperto per tutto il periodo estivo con i seguenti orari: dalle 10 alle 13, dalle 14 alle 18. Per informazioni: cell. 3408350872.

Leggi di più su L'Eco in edicola giovedì 22 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA