Per San Lorenzo
feste a Selvino

In attesa della Minimarcia, in programma venerdì 13 agosto, il carnet estivo di Selvino propone per martedì 10 agosto una camminata in notturna di un paio di chilometri sotto le stelle e al chiaro di luna, con luci che rischiarano i boschi ed effetti speciali che coinvolgono i partecipanti.

Una serata magica, giunta ormai alla sua quinta edizione, che propone la mascotte della Minimarcia Berto il Castoro (insieme a Bertino e Bertina), in versione notturna, ricca di personaggi incantati e misteriosi, che si muovono in un'atmosfera ricca di effetti speciali.

Si parte alle 20, toccando i parchi di Selvino (Vulcano, Roccolino, Osio), alla ricerca delle stelle cadenti, tutti muniti di un palloncino bianco con led inserito e braccialetti luminosi, per far luce nella notte e scrutare il cielo buio. Le iscrizioni (fino a mille partecipanti) si ricevono presso La Casa del Castoro, presso l'Agenzia Umile, in Corso Monte Rosa e all'Info-point della Piazza del Municipio, fino a un'ora prima della partenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA