I fans dei mattoncini «Lego»
al Centro Commerciale di Curno

Saranno due settimane di puro divertimento quelle che si terranno a Curno da sabato 2 ottobre a giovedì 14 ottobre dalle 15 alle 19 di tutti i giorni oltre che dalle 10 alle 12 dei giorni festivi al Centro Commerciale Curno. In un'area Lego, i fans dei mattoncini, i bambini, ragazzi e gli adulti, entreranno in un mondo ludico meraviglioso. Lego arriva al Centro Commerciale Curno con i suoi nuovissimi Lego Games Harry Potter e Atlantis. Accoglieranno grandi e piccini due modelli Lego, interamente realizzati in mattoncini, che si alterneranno durante le due settimane. Un bolide rosso da Formula 1 ed i maghetto più famoso al mondo, in dimensioni originali, daranno il benvenuto allo spazio Lego.

A Curno saranno protagonisti il mondo del mare, i tesori sommersi, il mito di Atlantide del nuovo boardgame Atlantis Treasure oltre al mago più famoso al mondo, che si muove tra incantesimi e magie nel castello di Hogwarts nel gioco Harry Potter. I Lego Games sono dodici, tutti diversi, e oltre alla fantasia entrano in gioco astronauti temerari, terribili minotauri, faraoni egiziani, mummie, gemme preziose, pirati, robot, magie, sottomarini.

L'evento Lego di Curno è on-line sulla pagina Facebook Lego Games Italia. Inoltre sul sito www.games.lego.it ogni settimana vengono pubblicate notizie sui Lego Games e i loro eventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA