Sabato 08 Gennaio 2011

Pista di pattinaggio
aperta fino al 16

Eventi Doc Asd, organizzatrice dell'evento, e Olympic Ice Dream School, gestore della pista, comunicano che la pista di pattinaggio in piazza della libertà sarà aperta al pubblico ancora per una settimana.

La data di chiusura era prevista per domenica 9 gennaio, ma il grande successo di pattinatori formato soprattutto da giovani e anche il maltempo che non ha permesso l'utilizzo della pista per vari giorni, ha indotto gli organizzatori a continuare sino a domenica 16 gennaio.

Per questa settimana rimangono invariati gli orari di ingresso (dalle 10 alle 12,30, dalle 14,30 alle 18,30 e dalle 20,30 alle 23,30): il costo dell'ingresso è di 6 euro (ridotto sino a 12 anni 5 euro), ma per chi entra utilizzando i propri pattini l'ingresso è di 4 euro.

La dodicesima edizione della pista di pattinaggio in piazza della Libertà organizzata con il patrocinio del Comune di Bergamo e con l'importante contributo della Camera di Commercio di Bergamo avrà un gran finale sabato 15 gennaio alle ore 18 con un gran galà a cui parteciperanno gli atleti dell'Olympic Ice Dream School di Zanica che mostreranno al pubblico bergamasco i propri campioni d'Italia nelle varie categorie, reduci dai campionati italiani assoluti del mese scorso a Milano.

Lo spettacolo con ingresso gratuito avrà anche come fine la raccolta di fondi per un'opera umanitaria. L'offerta sarà libera. Per info www.eventidoc.it

m.sanfilippo

© riproduzione riservata